Bando per la vendita di due appostamenti fissi di caccia

In allegato il bando per la vendita immobiliare mediante asta pubblica ad offerte segrete.

L'asta avrà luogo alle 12.30 di giovedì 21 gennaio 2010, presso la sede del Municipio, in via Roma n. 23

Consistenza

Appostamento fisso di Cima Cocchetti
  1.     LOTTO “A” fg. 19 mappale n° 2614 parte e mappale n° 1464 parte, per una superficie complessiva di mq 3.500,00.

Appostamento fisso in località Cavallino
  2.     LOTTO “B” fg. 02 mappale n° 2537 parte, per una superficie complessiva di mq. 3.500,00.
Tale nuovo lotto,verrà identificato in loco comprendendo un’area circostante il capanno di caccia esistente in modo da consentire al meglio le attività venatorie. Sulla scorta delle predette operazioni si procederà alle operazioni di frazionamento , eseguite da un tecnico incaricato dall’amministrazione comunale, e compensate dall’acquirente.

Per informazioni:
Assessore alla Forestazione:
mauro.piccinelli@comune.trevisobresciano.bs.it
Comune di treviso Bresciano:
info@comune.trevisobresciano.bs.it
- tel: 0365 821610